Status stars

Miles & More Status Stars
Per i Frequent Traveller, i Senator e i Soci HON Circle più fedeli

Miles & More Status Stars
Fino a 5 stelle sulle tessere fedeltà e sulle etichette per il bagaglio


Quali sono le Status Star?

Per i soci Miles & More con status pluriennale c'è un'interessante novità: il conferimento delle Status Stars, preziose stelle che in futuro arricchiranno le tessere e le etichette per il bagaglio Miles & More di Frequent Traveller, Senator e Soci HON Circle.


Come si ottengono le Status Star?

Il numero di stelle dipende dal numero di giorni trascorsi come cliente status Miles & More. Un giorno da Frequent Traveller corrisponde a un punto, uno da Senator a due punti e uno da Socio HON Circle tre punti.


Quante Status Star si ricevono?

Una volta raggiunta quota 5.000 punti si ottiene una stella, a partire da 10.000 punti due stelle, da 15.000 punti tre stelle e così via. Complessivamente si possono ricevere fino a un massimo di 5 stelle. Non appena assegnate, le stelle sono visualizzabili online nella lounge personale del cliente.


Cos'altro occorre sapere?

Se si acquisisce un'ulteriore stella durante il periodo di validità dello status, questa comparirà sulla tessera Miles & More del titolare al successivo rinnovo dello status.

Anche in caso di modifica dello status le stelle restano visibili sulla tessera status Miles & More di Frequent Traveller, Senator e Soci HON Circle. Soltanto sulla tessera base Miles & More non viene riportata alcuna stella. Le stelle non scadono, e vengono di nuovo visualizzate quando si ottiene nuovamente uno status.

Tutte le informazioni